AMBIENTI

DEHOR

Un delizioso dehors esterno, piccola oasi nel centro frenetico della metropoli, è da godere durante tutto l’anno grazie a lampade riscaldanti anche nelle stagioni più fredde.  Le catene luminose che circondano gli ombrelloni ed i gelsomini che si diramano in facciata fanno dimenticare ai commensali di essere in città, favorendo la creazione di un’atmosfera particolarmente accogliente e conviviale. Dalla soglia del ristorante dall’anima romana, si scorge il grande bancone, protagonista della storia del locale, che introduce i commensali a una location di impatto.

Disponibilità massima di sedute = 100 persone

SALA SUPERIORE

Caratterizzata da un caldo color rosso mattone sulle pareti, crea un’atmosfera intima e accogliente. Grandi lampade dorate a sospensione dal design retrò diffondono una luce piacevole e soffusa.  Numerose bottiglie di vino disposte ordinatamente su scaffali e mensole, creano un effetto visivo molto attraente che suggerisce, peraltro, una ricca selezione di vini a disposizione dei clienti. Le tovaglie a quadri bianchi e rossi sono imprescindibile richiamo allo stile delle trattorie romane.

Disponibilità massima di sedute = 60 persone

SALA PALCO

Decorata da un arredamento elegante, con piccole lampade su tutti i tavoli che forniscono un’illuminazione soffusa, la sala palco è composta da una zona bar e zona dinner-show con un palco, utilizzato per l’esibizione di band -musica live- per intrattenere i commensali durante la cena, che si trasforma a pieno titolo in una ‘cena cantata’. Lo stesso palco è utilizzato dal pubblico (che diventa così protagonista assoluto) quando inizia l’intrattenimento karaoke (godibile tutte le sere). I testi delle canzoni si possono seguire e cantare da ogni tavolo grazie ai numerosi schermi posizionati in sala. Il risultato è divertente e coinvolgente. Ottima soluzione anche per team building aziendali.

Disponibilità massima di sedute = 150 persone

Menu